Relax, luce e sicurezza
Bassoemissivi, fonoassorbenti, fonoisolanti, anti-effrazione e anti-sfondamento: tante opportunità per soddisfare le tue esigenze.
Le caratteristiche delle vetrate sono una parte fondamentale dei serramenti esterni, capaci di soddisfare le più comuni esigenze abitative: luminosità degli spazi, quiete, comfort e protezione dipendono anche dalla qualità dei vetri dei serramenti esterni scelti per tua casa.
Per questo IPERSEM installa sui suoi serramenti esterni sempre vetri altamente performanti.
Vetri basso-emissivi e fono-isolanti, protezione dal freddo e dal rumore
IPERSEM installa sui suoi serramenti esterni vetri basso-emissivi e fono-isolanti: grazie ad uno specifico trattamento superficiale queste vetrate sono in grado di realizzare un notevole isolamento termico e acustico ma allo stesso tempo un elevato valore di trasmissione della luce. Senza rinunciare ad un ambiente luminoso in qualsiasi stagione, quindi, queste vetrate ad alte prestazioni proteggono dai rumori e dalla temperatura esterna.
Il vetrocamera con trattamento basso emissivo consente un isolamento acustico dai 29 db ai 41 db regalando un ambiente sempre silenzioso e tranquillo anche a pochi metri dalla strada o da una fabbrica. L’isolamento termico, inoltre, permette di ridurre i costi energetici dovuti al riscaldamento nei mesi invernali e al condizionamento nei periodi estivi.
Vetri anti-infortunio e anti-sfondamento, più sicurezza per la tua famiglia
Gli infissi IPERSEM sono prodotti anche per garantire una straordinaria resistenza ai tentativi di scassinamento: l’equipaggiamento con vetri anti-effrazione per serramenti esterni è pensato per dissuadere gli aggressori rendendo difficile qualsiasi operazione di intrusione e salvaguardare le finestre dai tentativi di apertura con lancio di oggetti e da atti di vandalismo; mentre i vetri di sicurezza stratificati proteggono dallo sfondamento e dai conseguenti infortuni dovuti alla rottura del vetro.